Sono partita da Roma Fiumicino con i miei 3 figli il 1 gennaio per il Kenya! Ho studiato questa bellissima destinazione per un anno , ho guardato documentari, letto notizie… volevo capire sapere tutto!! Studiavo e scrivevo quello che poi sarebbe stato il nostro itinerario ….
Un itinerario talmente ricco che ho scoperto una destinazione dalle mille sfumature.. In generale oltre a viaggiare tutti insieme, viaggio con i miei figli dividendoli tra le varie destinazioni nel corso dell’anno, ma questa volta, per la prima volta , ho deciso di portarli tutti e tre !!!
E’ stata emozione pura .. viaggiare con i figli e’ sempre una grande ricchezza, una grande risorsa, un grande valore, un privilegio, una bella fortuna…… io ho assaporato ogni attimo di questi 14 giorni.
Vivere con loro queste emozioni e’ sicuramente una grandissima fortuna. Gli ho raccontato da subito il nostro viaggio.. e soprattutto che avremmo fatto qualcosa di diverso! Il Safari….. vi garantisco che è stata emozione pura per tutti.
In Kenya si vive : Il SAFARI è natura , fauna , tramonti spettacolari , si incontrano le più diverse specie di animali , ad ogni chilometro il paesaggio cambia , dalle distese verdi a quelle aride .
IL MARE un paradiso tropicale, spiagge bianche , dove l’acqua dell’oceano indiano raccoglie la ricchezza della barriera corallina . Un paese dove ogni desiderio viene esaurito.
Marafa Canyon da watamu un ora di strada sterrata e si raggiunge un surreale Canyon che a seconda dell’ora del giorno cambia colore . Il momento migliore per visitarlo è il tramonto
Safari blu …. Un tour che non puoi perdere ! Un Safari marino alla scoperta delle meraviglie dell’oceano indiano , a bordo di tipiche barche con il fondo in vetro per ammirare i fondali marini , tante risate , una bella grigliata , tanto sole e soprattutto la possibilità di vedere tanti delfini!!