Skip to content Skip to footer

Destinazione Maldive: una certezza intramontabile

Alcune notizie non ci sorprendono mai, arrivano e vengono percepite come se non dicessero nulla di nuovo. E così è stato per me apprendere dei premi assegnati ai World Travel Awards di quest’anno, organizzati al Burj Al Arab di Dubai il 1° dicembre 2023. Le Maldive vincono i due premi più importanti del prestigioso evento, quello della World’s Leading Destination 2023 e del World’s Leading Tourist Board 2023.

Nel primo caso parliamo di un classico: per il quarto anno consecutivo, distinguendosi nella competizione con altre 17 destinazioni internazionali di altissimo livello, tra cui Dubai, Indonesia, Nuova Zelanda, Spagna e Vietnam, le Maldive vincono confermando ancora una volta il loro fascino ineguagliabile e la migliore destinazione al mondo.

Nel secondo, invece, ci riferiamo all’MMPRC, nonché il Maldives Marketing and Public Relations Corporation, l’ufficio nazionale del turismo delle Maldive, responsabile della realizzazione di attività promozionali. Per il secondo anno consecutivo, vince così il tema proposto e portato avanti dall’ufficio, quello del Sunny Side of Life – il lato soleggiato della vita – aderendo alla sua missione di promuovere una crescita di qualità e sostenibilità dell’industria turistica locale che fornisce benefici economici, sociali e culturali a lungo termine al Paese.

Non posso che essere d’accordo con questa visione delle Maldive, a quanto pare, condivisa dai più importanti brand turistici del mondo. Ogni anno sono emozionata all’idea di ritornare in un posto talmente magico che mi spinge a visitare e conoscere nuovi resort, spiagge e posti che con il cuore sono in grado di consigliare in base alle vostre diverse esigenze. Se cercate l’isolamento romantico, un overwater bungalow potrebbe essere la scelta perfetta, ma se avete in mente un’ esperienza più vivace, un resort sulla spiaggia vicino a zone di snorkeling eccezionali potrebbe essere più adatto. Le Maldive non sono solo per chi desidera rilassarsi sulla spiaggia, ma la quantità di attività acquatiche (snorkeling o escursioni in barca) propongono anche altri tipi di esperienze indimenticabili.

La loro bellezza è innegabile, ed il vero tesoro risiede nei dettagli di chi ha già visitato queste isole. Ciò che vedo, vi racconto, e adoro consigliarvi solo il meglio del mio catalogo!

× Scrivimi Ora!