Skip to content Skip to footer

Le migliori ville a Bali (Ubud) per la famiglia

Avete in programma un viaggio nel sud est asiatico e avete dei bambini? Nessun problema. Se non volete spendere una cifra da capogiro in qualche hotel con suite composta da almeno due camere da letto, si può cercare altrove.

A Bali non è difficile trovare, anche con un budget modesto, un tetto. Stiamo parlando delle ville private che hanno più camere da letto e, spesso, anche una piscina privata. Andiamo a scoprire quali sono le migliori.

Per chi non è interessato a un accesso facile e veloce alla spiaggia, il consiglio è soggiornare a Ubud.

È il cuore culturale e artistico dell’isola, patria anche della spiritualità e della natura. È possibile visitare i templi, passare in bicicletta attraverso le risaie o stare in famiglia per l’appunto nella villa privata scelta.

Il rapporto qualità/prezzo qui è dei migliori, il costo è generalmente più basso rispetto ai quartieri esclusivi come Seminyak.

Villa Ole è una villa familiare. Sono disponibili due ville, ognuna con due camere da letto in grado di ospitare comodamente fino a quattro persone. La cucina è spaziosa. I bambini non potranno fare a meno di usufruire della grande piscina a disposizione, mentre gli adulti potranno stare in relax nel patio. Un’altra villa in cui si può soggiornare senza spendere molto è Dupa Ubud Villa, che può ospitare quattro persone. Si trova in una zona tranquilla, circondate da risaie. L’arredamento è semplice, lo spazio è molto e ci sono i servizi necessari per un soggiorno lontano dal caos delle città. La villa deluxe include anche una piscina privata.

 

Le famiglie danno un punteggio alto a Secret Bunutan Ubud Villa. Vi sentirete come a casa. Si trova alla periferia di Ubud: le ville della struttura hanno una o due camere da letto e la piscina privata. Il tocco della progettazione è balinese, si tratta di ville enormi e molto confortevoli, con layout aperto. La zona giorno all’aperto è adatta a tutta la famiglia.

Trasferiamoci alla Jero Sebali Villa. Adatta anche questa a una vacanza in famiglia. Intorno c’è tanta vegetazione, si vive veramente l’isola tropicale. Le ville hanno una o due camere da letto. I letti sono king-size, il bagno è in pietra e l’area salotto è molto grande. La piscina non è privata, ma è spaziosa e ben progettata. Eccoci ora alla Nefatari Exclusive Villas. Come dice il nome, è elegante, la posizione è eccellente, vicino alle principali attrazione di Ubud. Soggiorno, zona pranzo e cucina completamente attrezzata. La piscina è all’aperto, nel verde.

 

× Scrivimi Ora!